Nuovi domini da tenere d'occhio!

Non tutti i nuovi domini generici appartenenti al programma di ampliamento della rete sono già attivi e registrabili. Ce ne sono ancora alcuni attualmente in fase di lancio ed altri che vi devono ancora prender parte! Scopriamo insieme i migliori e più richiesti!
del 17/03/16 -

Sei alla ricerca di qualche nuovo dominio originale ed accattivante, ma hai già controllato la lista dei nuovi domini attivi e nessuno fa al caso tuo?
Allora è il caso di ricercare tra tutti i nuovi domini generici che sono ancora nella fase di lancio, o che vi devono proprio ancora entrare.

È il caso, ad esempio, dei nuovi domini .game e .vip, entrambi in partenza nel mese di Maggio.

Per chi ha un'attività di vendita online e che sta aspettando di registrare il dominio .shop, del quale purtroppo non sono ancora state pubblicate informazioni relative alla sua data di lancio, può scegliere il nuovo dominio .store, altrettanto valido, che infatti ha già fatto registrare un altissimo numero di prenotazioni!
Prendi nota: entrerà nel periodo di Sunrise il 6 Aprile 2016, la primissima fase dell'intero periodo di lancio di un dominio riservata esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in Sunrise.

Sullo stesso genere, ma indirizzato alle promozioni, è di prossimo rilascio il dominio .promo.

Per chi vuole contraddistinguere la propria azienda in rete, oltre all'interessantissimo dominio .srl già attivo e registrabile, nel mese di Giugno i domini .gmbh e .ltd entreranno nella fase di Go Live, la fase di vera e propria apertura al pubblico: forse saranno un po' meno richiesti nel panorama italiano, ma comunque si tratta di domini di una certa importanza per tutte quelle aziende registrate anche all'estero.

Un altro nuovo ed interessante dominio che diventerà attivo nel mese di Maggio è il .group, ideale non solo per identificare online aziende e società, ma anche gruppi di persone legati dagli stessi interessi.

Invece, mancano ancora le date di lancio di alcuni richiestissimi nuovi domini, come ad esempio .app, .blog, .mail, .shopping e tantissime altre nuove estensioni, per le quali consigliamo la preregistrazione: non perdere tempo, è senza impegno!
Avviando la prenotazione sul nostro sito, infatti, ci fornirai soltanto i tuoi dati ed i domini di tuo interesse.
Sarà poi nostra cura avvisarti quando sarà possibile registrarli e, solo a quel punto, deciderai se registrali oppure lasciar perdere l'ordine.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in preregistrazione.

Cosa succederà nel panorama dei nuovi domini generici nel 2016? Quali interessanti nuovi domini partiranno?
Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, visita il sito www.dominiando.it e non esitare a contattarci!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dominiando Srl
Responsabile account:
Marcello Rinnisi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 266065