Camminando all'ombra del blues
Evento di inaugurazione dell’Associazione Fulvio Tripiciano per la diffusione della cultura musicale
Domenica 27 novembre presso Epoca Music Live a partire dalle 17.30
del 18/11/16 - di Alessia Borruto
“Camminando all’ombra del blues” è un evento-spettacolo organizzato in occasione dell’inaugurazione dell’Associazione Fulvio Tripiciano per la diffusione della cultura musicale.
L’evento è stato organizzato e fortemente voluto da Elena Zanichelli Tripiciano, moglie di Fulvio Tripiciano, musicista e collezionista di musica rock e blues, recentemente scomparso dopo una lunga malattia. La sua collezione, custodita oggi da Elena, comprende oltre 13.000 album, giornali e riviste tra cui molti pezzi preziosi e rarità.
Durante la serata all’insegna della musica blues, prevista per domenica 27 novembre presso Epoca Music Live, a partire dalle 17.30 si esibiranno live numerosi artisti tra cui i Dipinto di Blues, Marco Fecchio e Claudio Bizzarri. La serata culminerà in una straordinaria Jam Session finale.
Presenta la serata Ermanno Accardi, giornalista e scrittore, che racconterà, con la "sostenibile" leggerezza dell'essere, una struggente storia d'amore: quella di Fulvio Tripiciano per sua moglie Elena e per la musica. Una storia così appassionante che prosegue al di là della naturale e inevitabile conclusione della vita terrena. Una storia che produce e trasmette nuova vita.
Evento aperto al pubblico con ingresso a 12,00 euro compreso apericena e prima consumazione. Ingresso libero per bambini fino a 12 anni.
Per confermare la partecipazione: 348-8219320 – 348-8219321