Home news Eventi Comunicato

Forum del Parrucchiere Eccellente 2014

L'Eccelenza del Hairstyling a Roma 9-10 Novembre 2014 GRAN TEATRO
del 18/11/14 -

Io c’ero, questo posso affermarlo con un certo orgoglio.

Allora, ora che il sipario si è chiuso, l’adrenalina si è trasformata pian piano in consapevolezza, ora che la stanchezza lascia il posto alla gratificazione, posso finalmente sedermi davanti al mio pc e dedicare del tempo a raccontarvi quello che è successo in questo weekend romano. Devo ammettere che non vedevo l’ora di poter scrivere un po’, così ho cercato di conservare in me tutte le emozioni più belle, i dettagli, le indiscrezioni per poterle condividere con voi negli articoli che pubblicheremo nel corso delle prossime settimane. Una piccola rubrica per far rivivere un po’ di magia a chi c’era e per coinvolgere chi purtroppo non ha potuto partecipare, almeno per quest’anno! ;)

Domenica 9 e Lunedì 10 Novembre Roma ha accolto l’evento di Hairdressing ed Hairstylist più importante d’Italia; il Forum del Parrucchiere Eccellente 2014, alla sua seconda edizione ha fatto volare in alto i sogni di tanti professionisti venuti da ogni angolo dello stivale.

Ma iniziamo dal principio…

Sabato 8 Novembre alle prime luci dell’alba, quando il sole ancora ti permette di fissarlo negli occhi, con l’aria ancora carica dell’umidità notturna, siamo arrivati nel parcheggio completamente deserto del Gran Teatro, eravamo noi, in pochi, ma quei pochi giusti che hanno la grinta di mille!

C’era qualcuno che bramava spasmodicamente un caffè, qualcun altro che per l’ansia di caffè ne aveva già ingurgitati tre! C’era la voglia di chi guarda sempre l’orizzonte perché la strada si fa insieme, tenendosi stretti.

Io non so se voi siete mai stati in un teatro vuoto ma vi posso assicurare che l’energia che infonde vederlo lì al tuo cospetto in un silenzio fuori da ogni luogo ed ogni tempo è una peculiarità che posseggono pochi posti al mondo. Sarebbe riduttivo descrivere lo stato di eccitazione ed euforia mista a follia che abbiamo provato nel prendere possesso di quello che sarebbe diventato la scenografia del nostro grande sogno! Siamo saliti sul palco davanti ad una platea vuota abbiamo respirato fortemente e io penso che un po tutti chiudendo gli occhi abbiamo immaginato la stessa identica cosa, di sicuro quella è stata l’ultima volta in cui l’abbiamo visto così solitario

Poi da lì a pochi minuti è stato un attimo, ognuno ha raggiunto le proprie postazioni, il proprio team e in maniera molto fluida è partito l’ingranaggio. A volte avevamo come l’impressione di nuotare in un limbo felice, e fondamentalmente lo era, elevati da quel senso di soddisfazione e gratificazione che provi solo quando segui la tua passione.

A noi piace l’idea di raccontare la nostra avventura perché è anche e soprattutto la vostra, seguici sul blog http://www.ilparrucchiereeccellente.it/ e sulle nostre pagine facebook, Il Parrucchiere Eccellente e il Forum del Parrucchiere Eccellente e condividi con noi le tue foto, le emozioni gli scoop con l’hashtag #forumpe14

Quando avrai finito di leggere questo articolo ricordati di lasciarci le tue impressioni e i commenti. Per noi il tuo parere è uno spunto importante di crescita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IGMFREE sas
Responsabile account:
Ivan Galipoli (COMMERCIALE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 239599