IdeaSolutions è lieta di annunciare il rilascio di AirBrowser, l’app per iOS7 che rivoluziona la navigazione internet con Apple Tv
AirBrowser reinventa la navigazione con Apple TV, offrendo finalmente una vera esperienza “Desktop” e non una semplice duplicazione dello schermo del device.
del 28/05/14 - di Dennis Bosco
AirBrowser reinventa la navigazione con Apple TV, offrendo finalmente una vera esperienza “Desktop” e non una semplice duplicazione dello schermo del device, superando tutte le frustranti limitazioni della visualizzazione mirroring.
Il vostro device acquisirà tutte le potenzialità di un vero browser per Pc, permettendovi di controllare un puntatore del mouse sulla vostra Tv attraverso un evolutissimo trackpad virtuale con tutte le gesture offerte dal “Magic Trackpad” di Apple, come lo zoom, lo swipe e la gestione dei tab.
AirBrowser è compatibile con qualsiasi sito web inclusi YouTube e Facebook. Gli utenti potranno caricare foto e video, chattare comodamente con i propri amici, vedere video in modalità a schermo intero o semplicemente leggere le news dei quotidiani online. L’App dispone inoltre di tutte le funzionalità offerte dai browser Desktop, come la gestione della cronologia e dei preferiti.
Per maggiori informazioni e per visualizzare il video di presentazione, è possibile visitare il sito airbrowser-app.com
AirBrowser è stata ideata e sviluppata in Italia da IdeaSolutions srl ed è disponibile esclusivamente attraverso Apple App Store ad un prezzo promozionale.
Compatibilità e requisiti
* iPhone (4s e successive) , iPad (2 e versioni successive ), iPod touch 5 ° generazione
* iOS 7 o superiore
* Richiede una Apple TV o un cavo compatibile HDMI.