Italian Channel Awards 2014, vota i talenti dell'ICT
La redazione di ChannelCity e ChannelCity Magazine promuove la prima iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che premia le eccellenze italiane del 2014.
del 10/11/14 - di Alessandro Camisasca
L’Italian Channel Awards 2014 - #ICA2014 - è un’iniziativa promossa da G11 Media, editore specializzato nell’Information technology, con il coinvolgimento della redazione di ChannelCity.it e ChannelCity Magazine, per assegnare una serie di “Oscar di settore” nell’ambito del mondo ICT.
Un’inziativa studiata per consentire agli operatori di canale di "votare" e quindi "premiare" le eccellenze italiane dell'anno: il miglior vendor, il miglior distributore, la catena informatica più efficiente, il cash&carry più attivo, capace, dinamico ma anche il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al CANALE ICT.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 e strutturata in due fasi.
Fino al 23 novembre collegandosi al sito www.italianchannelawards.it sarà possibile votare spontaneamente per tutte le categorie, ma anche una singola categoria, i vendor e i distributori preferiti
Terminata questa prima fase verrà redatta, per ciascuna categoria, una vera e propria “short list” ovvero i primi cinque classificati di ciascuna categoria.
A partire dal 24 novembre (e fino al 31 dicembre) ripartirà tutto da zero e si potrà ancora votare solamente dando la preferenza o le preferenze alle aziende presenti nella short list di ciascuna categoria.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 si concluderà con una serata di gala nella quale verranno consegnati i premi ai vincitori del primo ITALIAN CHANNEL AWARDS.