Home news Sport Comunicato

Sabato 31 ottobre, Breeders’ Cup 2015 “Night" a San Siro galoppo

L’inizio delle corse è posticipato alle ore 15.40 per consentire l’alternanza con la Breeders’ Cup dall’ippodromo di Keeneland negli Stati Uniti – Diretta tv del più importante convegno di corse del mondo: nove corse di Gruppo 1 e 20 milioni di dollari di montepremi complessivo – Ristoranti di San Siro aperti sino alle 22.30
del 29/10/15 -

MILANO – Sabato 31 ottobre – giornata che comprende il Premio Chiusura di Gruppo 3 e il Premio Giovanni Falck, listed race – le corse al galoppo all’ippodromo di San Siro, a Milano, avranno inizio alle ore 15.40 e termineranno alle ore 19.45 circa: questo permetterà di alternare le corse milanesi con quelle della Breeder’s Cup dall’ippodromo Keeneland di Lexington, negli Stati Uniti.
La Breeders’ Cup è il più importante convegno di corse del mondo, con nove corse – tutte di Gruppo 1 – e un montepremi complessivo di 20 milioni di dollari: tutte le corse saranno trasmesse in diretta sul maxischermo di fronte alle tribune e su tutti i monitor presenti all’interno di San Siro. L’ippodromo rimarrà aperto sino alle ore 22.45 e saranno attivi i ristoranti Canter 1920, Bouvette di Leonardo ed il Bar del Turf con le dirette televisive di ippica e calcio della serata.
Al termine di ogni corsa di San Siro e Keeneland, Unire TV si collegherà con la Sala Camino della Palazzina del Peso per commenti, interviste e approfondimenti con i protagonisti dell’ippica.
Milano, 27 ottobre 2015



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Snai Spa
Responsabile account:
Giovanni Fava (Ufficio stampa e relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 259379