Recensioni servizi Web gratuiti

Moda gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che presentano informazioni gratuite riguardanti la moda e il mondo che la circonda.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Vogue

    Vogue è un periodico mensile fondato nel 1892 a New York da Arthur Baldwin Turnure. Tra le più famose riviste cartacee internazionali dedicate alla moda ai VIP e a tutto ciò che fa tendenza, Vogue è ritenuta una delle più prestigiose e autorevoli. Vogue è edito in 21 edizioni nazionali per complessive 16 lingue, tra cui l'italiano. Online la possibilità di sfogliare le pagine della rivista rigorosamente in lingua inglese.
  •                
  • sito

    Amica.it

    Amica magazine online: sito della rivista di moda femminile e nuove tendenze del gruppo RCS. All’interno del periodico non si trovano solo servizi su moda e bellezza, ma anche attualità, cultura, benessere, sport, tempo libero etc. oltre che rubriche con consigli di esperti direttamente alle lettrici. Il punto di forza di questa rivista è proprio la linea diretta con le lettrici, ogni mese infatti si trovano molti consigli utili su: casa, sentimenti, vita ...
  • sito

    Ansa Lifestyle

    Uno sguardo curioso sulla società e le tendenze con gli approfondimenti e le immagini dell'Ansa
  • sito

    Bestmodels.it

    Best Models è un portale delle modelle emergenti e delle top models, alle prime da la possibilità di usufruire di uno spazio per farsi conoscere attraverso registrazione gratuita, delle seconde mette a disposizione delle gallery gratuite.
  • sito Consigliato!

    Bigodino.it

    Bigodino.it nasce come blog dedicato dedicato al mondo femminile con le ultime tendenze sulla moda donna col tempo è diventato un vero e proprio magazine online al femminile! Ogni giorno propone articoli, news ed approfondimenti di Beauty, Moda, Lifestyle e molto altro ancora con un taglio editoriale diverso da quello giornalistico tout court ed in linea con il trend del giornalismo diffuso, quello che informa ed intrattiene.
  • sito

    BorseAllaModa.com

    BorseAllaModa.com è un sito dal quale è possibile conoscere le ultime uscite sul mercato delle più belle borse sul mercato italiano.
  • sito

    Coolmag

    CoolMag.it: ''periodico che stimola i sensi alla scoperta di oggetti, profumi, sapori, ambienti, musica ...'' Nelle pagine di CoolMag.it vengono illustrate le nuove tendenze. La prima pagina è uno spazio giornalistico di approfondimento e incontro, le successive sono legate ai simboli dei 5 sensi: Occhio (Vista) - CoolArt, guardare il mondo dell’arte in tutte le sue espressioni: dalle mostre ai musei, dagli studi degli artisti alle performance. Naso (Olfatto) ...
  • sito

    Cosmopolitan

    Cosmopolitan è la versione on line della omonima rivista cartacea del gruppo Mondadori per le donne trendy. Il mensile. Offre rubriche, articoli e consigli su tendenze, moda, sesso e attualità.
  • sito

    Elle

    Il sito della celebre rivista inglese di moda, bellezza e lifestyle offre online la possibilità di leggere alcuni articoli dell'ultimo numero del magazine cartaceo e di consultare anche l'archivio degli arretrati, per essere aggiornati sulle novità della moda internazionale. Disponibile in versione italiana.


  • sito

    FashionMagazine.it

    Fashionmagazine.it è il quotidiano italiano online della moda edito da: Edizioni Ecomarket. Online, oltre a fornire notizie e novità, permette di consultare un database con tutti gli appuntamenti del settore, informazioni su saloni, le date, gli organizzatori, ecc.