Recensioni servizi Web gratuiti

Teatro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che offrono servizi o informazioni utili su tutto ciò che é collegato al mondo del teatro.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    DelTeatro

    Sito d'informazione dedicato al teatro, all'opera ed alla danza. Al suo interno possiamo trovare notizie, recensioni, video, due interessanti dizionari dello spettacolo e dell'opera, un ricco database dello spettacolo con oltre 10.000 voci presenti. DelTeatro si propone di offrire un contributo alla divulgazione del teatro sperimentale e di ricerca, della danza contemporanea, delle arti performative, senza dimenticare forme più sedimentate nella cultura ...
  •                
  • sito

    Dramma.it

    Dramma.it è una casa virtuale per tutti coloro che scrivono teatro. Ma anche per coloro che sono interessati, per ragioni di studio o di lavoro, alla scrittura per la scena.
  • sito

    Gruppo teatro Tempo

    Offerta di copioni teatrali da scaricare on-line. Viene promesso di inviare la password gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta per scaricare uno o più copioni teatrali dal sito. Inoltre, servizio di bacheca e di ricerca copioni e tutti i dettagli della storia del Gruppo Teatro tempo di Carugate.
  • sito

    Italiamusical.com

    Ogni settimana notizie, date, audizioni, schede, curiosità, siti utili, dei musical in italia. All'interno del sito, il link alla rivista cartacea "Amici Del Musical" che raccoglie le migliori recensioni e interviste pubblicate su www.italiamusical.com La fanzine è una pubblicazione trimestrale a diffusione limitata e senza scopo di lucro che informa in maniera libera e scorrevole sul mondo del musical, la sua progressiva e inarrestabile crescita nel nostro ...
  • sito

    Lo Spettacolo Teatro

    Il canale dedicato al teatro del sito Spettacolo.it offre giornalmente novità su eventi teatrali con articoli, interviste e recensioni.
  • sito

    Musical.it

    Il punto d’incontro web per tutti gli appassionati italiani del musical. L’iscrizione al club, totalmente gratuita, ti darà la possibilità di essere costantemente informato sulla programmazione di musical e commedie musicali dei principali teatri italiani ed internazionali e di accedere alle offerte riservate agli associati per l’acquisto a prezzi speciali di biglietti e articoli di merchandising.
  • sito

    Persinsala Teatro

    Magazine con recensioni di spettacoli teatrali, danza, mostre, ed eventi musicali e culturali, spazi ad hoc dedicati agli happening, alla video performance, alla mostra di arte contemporanea o agli eventi spot.
  • sito

    Piccolo Teatro

    Il sito del Piccolo Teatro di Milano. E' possibile eseguire ricerche all'interno degli archivi documenti, video e fotografico del Piccolo, essere sempre aggiornati sfogliando le news e non lasciarsi sfuggire un appuntamento grazie all'agenda del Piccolo. Possibilità di acquistare biglietti per gli spettacoli direttamente on-line.
  • sito

    Rivista Musical

    Rivista Musical - Il magazine italiano del teatro musicale. Editoriali, recensioni, interviste e contenuti disponibili gratis online per tutti gli appassionati del genere.
  • sito

    Teatro e Critica

    Teatro e Critica è una testata giornalistica online fondata da Andrea Pocosgnich nel 2009. È un sito di informazione sul mondo del teatro, è una rivista di approfondimento, è una webzine culturale, è un punto di vista critico dal quale si osserva con attenzione la scena contemporanea. In queste pagine potete trovare recensioni teatrali, articoli di approfondimento, cartelloni dei teatri e dei festival, interviste ai protagonisti, reportage fotografici, ...