Home Web directory Giochi Giochi da console
Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi da console gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie i siti che si occupano di giochi per console (Sony PlayStation, Xbox, Nintendo...). Per definizione di giochi da console, o home videogames, sono quelli che usano un monitor non dedicato (come quello della TV).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    EveryEye

    Network italiano dedicato all'intrattenimento digitale e non, che offre tante news, anteprime e forum molto popolati. Everyeye.it si occupa di Videogiochi, Cinema, Serie Tv, Tecnologia, e più generalmente di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico e dell'Home Entertainment. Tra i leader indiscussi del panorama ludico italiano, Everyeye.it offre una copertura informativa completa e critica specializzata pubblicando quotidianamente oltre 150 articoli, ...
  •                
  • sito

    ConsoleModding.it

    ConsoleModding.it è un portale online dedicato al settore delle Modifiche, Vendite, Riparazioni e Ricambi di Console. La sede è a Trapani e con la collaborazione di corrieri privati opera in tutta Europa.
  • sito

    Console Tribe

    Console Tribe: ''The italian underground consoles network''. Si tratta di un sito per appassionati di videogiochi da console. Suddiviso in canali tematici dedicati ad XBOX, XBOX360, PSP, PS3, DS e Wii, Console Tribe, fornisce news sulle ultime novità in commercio, mettendo a disposizione per ogni piattaforma di gioco, svariati tutorials ed interessanti guide in italiano all'uso e funzionamento delle varie consoles. Immancabile il forum di discussione e supporto. ...
  • sito

    Gamerclick.it

    Gamerclick.it è un sito/community dedicato al mondo dei videogiochi per console che fornisce news, anteprime e recensioni per tutti gli appassionati.
  • sito

    GameSpot.com

    Un bel sito in lingua inglese dedicato ai giochi da console, contiene un enorme quantitativo di risorse di vario genere, tra anteprime, recensioni, download ed altro ancora. Il sito però è accessibile a diversi livelli, nella versione gratuita è possibile scaricare tutte le guide, i demo, patches e trailers ufficiali.
  • sito

    Halifax.it

    Halifax, divisione di Digital Bros SpA, rappresenta in esclusiva per l'Italia alcuni tra i più prestigiosi publisher internazionali di videogiochi. Online il sito offre la possibilità di consultare le schede tecniche con le descrizioni, screen shots, pack shots di moltissimi giochi per diverse piattaforme.
  • sito

    Lemon 64

    Un sito dedicato ad i cultori ed appassionati del mitico Commodore 64. All'interno del sito si trova di tutto: informazioni, notizie, curiosità ed un ricchissimo database dedicato ai giochi, per ognuno dei quali vengono offerte, le copertine originali da scaricare, gli screenshot dei giochi, le recensioni scritte direttamente dagli utenti ed addirittura i files musicali di ogni gioco scaricabili gratuitamente in formato .sid. Un vero punto di ...