Recensioni servizi Web gratuiti

Antispyware gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo spyware rappresenta un tipo di minaccia che le comuni applicazioni anti-virus non contemplano ancora. Gli spyware catturano i dati presenti sul nostro personal computer come le nostre abitudini di navigazione, le nostre preferenze e spesso anche i nostri dati personali e li inviano via internet a beneficio degli innumerevoli advertisers. In questa categoria guide, risorse e software per rimuoverli e prevenire la loro installazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • software

    Ad-Aware

    Ad-aware Standard (Personal) Edition è la premiata utility modulare gratuita per il rilevamento e l'eliminazione degli spyware. Questa gratuita è la versione per uso privato, mentre per uso professionale esiste una versione a pagamento. Grazie alla capacità di eseguire una scansione completa della memoria, del registro di configurazione, delle unità fisse, rimovibili e ottiche alla ricerca di tutti i componenti conosciuti di raccolta dati, pubblicità ...
  •                
  • software

    Advanced System Protector Free Edition

    Disponibile in versione free ed a pagamento, Advanced System Protector è un software, certificato 'Microsoft Gold', compatibile con tutti i sistemi Windows, utile alla rimozione di Spyware, Adware, ed altri Malware dal PC. Advanced System Protector offre la possibilità di scansionare l’intero sistema al fine di rilevare e cancellare software dannosi.
  • software

    AdwCleaner

    Adwcleaner è un interessante ed efficace antimalware disponibile per i sistemi Windows. Dotato di un’interfaccia utente molto intuitiva può essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti. AdwCleaner è un programma gratuito particolarmente indicato nel trattamento dei browser hijacker, quei software che, una volta insediati nel sistema, modificano la pagina iniziale e il motore di ricerca del browser per dirottare l’utente ...

  • software

    A Squared Free

    Disponibile in due versioni una free, l'altra a pagamento. Dopo aver scaricato e installato il software è necessario registrarsi, al sito del produttore per poter ottenere i dati per scaricare l'aggiornamento del database. In inglese.
  • software

    Bazooka Spyware Scanner

    Bazooka è uno scanner di spyware, ovvero i programmi che spiano le abitudini degli utenti che si installano assieme ad altri programmi con cui non hanno nessun rapporto di funzionalità. Questo programma effettua una scansione dei processi residenti in memoria segnalando elementi pericolosi e come rimuoverli. Simile nelle funzionalità ad AdAware e Spybot Search & Destroy, consente di aggiornare automaticamente il database dei programmi.
  • software

    Combofix

    Combofix è un freeware per la rimozione di malware e spyware dal proprio PC Creato da sUBs. Dalle pagine del sito è possibile scaricare il programma. Non testato.
  • software

    Kaspersky Virus Removal Tool

    Uno strumento gratuito che possiamo utilizzare per ripulire un PC infetto è offerto da Kaspersky, grande azienda che si occupa di sicurezza informatica. Al termine del download avviamolo e facciamo subito clic su “Start scan” per avviare la scansione del PC. A scansione terminata rimuoviamo tutte le minacce che questo strumento ci segnalerà, così da poter nuovamente utilizzare il PC senza problemi. Questo strumento è particolarmente efficace contro ...
  • software

    Microsoft Antispyware

    Microsoft Windows Antispyware è il software di casa Microsoft nato per proteggere le esigenze degli utenti dalla minaccia degli Spyware e degli Adwere. Interfaccia grafica accattivante, semplicità d'uso, per questa già promettente e stabile versione beta scaricabile direttamente da questa pagina del sito Microsoft.com.
  • software

    Nixory

    Nixory è un software open source multipiattaforma, tradotto anche in italiano creato per individuare ed eventualmente eliminare spyware per il browser Firefox. Può essere istallato a fianco di altri antispyware o antivirus senza creare conflitto.
  • software

    Spybot

    Lo spyware rappresenta un tipo di minaccia relativamente nuovo che le comuni applicazioni anti-virus non contemplano ancora. Spybot è un software freeware (è richiesta un donazione!) che riconosce e rimuove dal tuo computer diversi tipi di spyware. Supporta quasi tutti i sistemi operativi Windows.