Recensione software

AI Photo Object Eraser

click:
358

categoria di appartenenza: Immagini con AI
eletto "sito del giorno" il 09/01/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 10/01/2024

Rimuovi oggetti fotografici indesiderati offline

Screenshot sito: AI Photo Object Eraser

AI Photo Object Eraser è uno strumento software per immagini AI per Windows che permette agli utenti di cancellare velocemente oggetti indesiderati dalle foto offline, grazie a un piccolo algoritmo di intelligenza artificiale.

In qualità di programma desktop offline, AI Image Object Eraser non richiede una connessione Internet né il caricamento delle immagini. Tutte le operazioni vengono eseguite localmente, garantendo la completa protezione della privacy delle foto degli utenti.

AI Image Object Eraser utilizza un piccolo modello di AI per l'addestramento e funziona estremamente velocemente. È in grado di funzionare senza problemi anche su computer con configurazioni meno potenti. La dimensione del file dell'installatore è di soli 32 MB, e il programma consuma pochissime risorse di sistema e spazio su disco.

Oltre ai formati JPG e PNG regolari, AI Image Object Eraser supporta anche i file PNG trasparenti, consentendo agli utenti di manipolare liberamente le immagini in formato PNG senza influire sulla trasparenza o sulla qualità dell'immagine. Questa funzionalità è molto utile quando si lavora con immagini con sfondi trasparenti.

Caratteristiche di AI Photo Object Eraser:

Sicurezza della Privacy: Programma Completamente Offline Locale, Non Necessita di Connessioni Internet, Nessun Caricamento di Foto

Piccolo Modello di Addestramento AI che Consuma Meno Risorse di Sistema e Funziona Molto Velocemente

Supporta Sia i Formati JPG che PNG, Inclusi i PNG Trasparenti

Funzioni "Annulla" e "Reimposta" Supportate

Versione Portatile in ZIP Disponibile

Lingue supportate:

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Greco, Portoghese, Polacco, Cinese, Giapponese, Coreano, Vietnamita, Malese, Indonesiano e Thai.

Disponibilità:

Dimensione del file: 36 MB

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows 11 o successivi.


Cosa ne pensi del software AI Photo Object Eraser?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148846