Recensione sito

Artmajeur

consigliato dalla redazione
click:
293

categoria di appartenenza: Arte
eletto "sito del giorno" il 05/04/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 08/04/2024

Vendi o acquista opere d'arte online

Screenshot sito: Artmajeur

Artmajeur si propone come una delle principali gallerie d'arte online, esistente da oltre 20 anni e vantando una comunità globale di artisti, gallerie e appassionati d'arte. La piattaforma consente di scoprire e acquistare opere d'arte originali di artisti emergenti e affermati provenienti da tutto il mondo, offrendo una vasta gamma di stili artistici tra cui pittura, scultura, fotografia e arte digitale. Gli utenti possono navigare tra le opere grazie a filtri intelligenti e selezioni curate da esperti del mercato, rendendo l'esperienza di ricerca e acquisto personalizzata e intuitiva.

Uno degli aspetti distintivi di Artmajeur è la sua capacità di collegare direttamente artisti e acquirenti, eliminando intermediari e consentendo agli artisti di gestire le vendite direttamente. Ciò si traduce in prezzi accessibili e in una maggiore visibilità per artisti emergenti e consolidati. La piattaforma si impegna inoltre a rendere l'arte più accessibile a un pubblico più ampio, democratizzando il mondo dell'arte e incoraggiando nuovi collezionisti.

Artmajeur offre anche servizi aggiuntivi come la certificazione del valore dell'artista in collaborazione con partner specializzati e una funzione di ricerca visiva innovativa alimentata dall'intelligenza artificiale, che aiuta a trovare opere simili o complementari.


Cosa ne pensi del sito Artmajeur?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149046