Recensione software

Jigoshop

click:
290

categoria di appartenenza: E-commerce
eletto "sito del giorno" il 30/08/2019
lingua: Inglese
ultima verifica del 02/09/2019

WordPress eCommerce Plugin facile

Screenshot sito: Jigoshop

JigoShop spesso viene paragonato a WooCommerce per la sua facilità d'uso e l'interfaccia pulita. Puoi anche espandere la funzionalità dello shop con una vasta gamma di plug-in e componenti aggiuntivi, rendendo il tuo sito Web molto più facile da adattare alle esigenze.

Non è possibile trovare una piattaforma di e-commerce open source più facile da usare di questa. Oltre a WooCommerce, questo è in cima alla lista di soluzioni per principianti o intermedi. Jigoshop è consapevole di questo questo valore e offre una versione demo sia del front end che del backend del sito Web prima del download in modo da farti testare questa facilità di utilizzo. 

Un lato negativo invece è dato dai temi gratuiti a disposizione. Ce ne sono, ma se cerchi qualcosa di veramente fatto bene dovrai optare per un tema a pagamento.


Cosa ne pensi del software Jigoshop?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144095