ChatHub: client per riunire tutti i chatbot AI in un unico posto
Attualmente l'interazione con l'intelligenza artificiale è sempre più comune e gestire più chatbot AI può diventare monotono.
del 01/07/24 - di Rosario Ravalli
Aprire e chiudere le schede, passare da un'app all'altra e ricordare interfacce diverse può richiedere tempo e danneggiare la produttività. Fortunatamente esiste ChatHub, una soluzione che semplifica la gestione dei chatbot AI.
Questa estensione per il browser Chrome consente di raggruppare tutti i chatbot AI che si utilizzano regolarmente sotto la stessa interfaccia. In questo modo, si può accedere a tutte le proprie conversazioni da un unico posto, senza dover passare da una finestra o un'applicazione diversa.
ChatHub offre un'interfaccia centralizzata e organizzata per gestire i chatbot AI. Si possono aggiungere facilmente i propri chatbot preferiti, personalizzarne il layout e accedervi con un solo clic. E' evidente il risparmio di tempo e fatica e aiuta a rimanere concentrati sulle conversazioni e sulle attività.
Inoltre, permette di salvare e accedere rapidamente ai prompt che si utilizzano di più. In questo modo non bisognerà riscriverli più e più volte.
ChatHub è compatibile con una vasta gamma di chatbot di AI, tra cui ChatGPT, Gemini, Copilot, Llama, Mistral, Claude e molti altri. Ciò significa che si può usare l'estensione con i propri chatbot preferiti senza doversi preoccupare di problemi di compatibilità.
ChatHub offre due modalità di utilizzo: gratuita e a pagamento in abbonamento. La versione gratuita è sufficientemente completa per soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti. Se però si vogliono ampliare le possibilità di questa pratica estensione, bisogna abbonarsi al piano Premium.