Raggiungi i tuoi obiettivi di crescita con il PIM Datalean
PIM Datalean, uno strumento unico per gestire e raccontare i tuoi prodotti su tutti i canali digitali.
del 07/07/22 - di Addiction - Digital Pioneers
La gestione di grandi quantità d'informazioni relative ai prodotti è uno dei maggiori problemi che i reparti aziendali si trovano a dover gestire.
Tutte queste informazioni devono infatti essere trasmesse a diversi canali di vendita, distributori, rivenditori, team...
Come risolvere tutti questi problemi?
La soluzione si chiama PIM, Product Information Management, un software che gestisce tutti i dati relativi a prodotti: permette infatti di organizzare, importare, esportare ed aggiornare tutti i dati.
Datalean permette proprio di fare tutto questo: grazie ad un'architettura completamente personalizzabile su ogni modello di dati e portfolio, consente la gestione multibrand, multilingua e multimercato, grazie all'utilizzo di accessi profilati e granulari.
Non solo PIM
Datalean non permette solamente la gestione di tutte le info di prodotto, ma va oltre: grazie all'integrazione di PIM e DAM (Digital Asset Management), è possibile centralizzare l'archivio di tutti i file e contenuti multimediali.
Datalean si integra con tutti i sistemi aziendali per permettere una condivisione completa in tempo reale, consentendo così la sincronizzazione su tutte le piattaforme in uno all'interno dell'azienda.