Versace, Trussardi, Biagiotti: i figli prendono il comando della moda che verrà
VERSACE, “PULZELLA DI”
(News Trèschic, di Enrico Alexis) – Direi favoloso il successo, a Parigi durante il fashion, delle Jeunes styliste. Le figlie di papà e mamme celebri. Non solo “Pulzella di” Francesca Versace (papà Santo Versace, zii il compianto Gianni e Donatella). “Figlia di” anche Jasmine Al Fayed (in arte Di Milo), papà Mohamed Al Fayed e sorella di Dodi scomparso a Parigi con lady Diana Spencer. Anche Stella MacCartney (papà il celebre Paul McCartney, ex Beatle).
del 19/10/07 - di Silvia Patti
VERSACE, “PULZELLA DI”
(News Trèschic, di Enrico Alexis) – Direi favoloso il successo, a Parigi durante il fashion, delle Jeunes styliste. Le figlie di papà e mamme celebri. Non solo “Pulzella di” Francesca Versace (papà Santo Versace, zii il compianto Gianni e Donatella). “Figlia di” anche Jasmine Al Fayed (in arte Di Milo), papà Mohamed Al Fayed e sorella di Dodi scomparso a Parigi con lady Diana Spencer.
Anche Stella MacCartney (papà il celebre Paul McCartney, ex Beatle). Limi Feu (papà Yohji Yamamoto, guru dell’Alta Moda nipponica). Ed ancora: Lavinia Biagiotti, nella foto, Beatrice e Gaia Trussardi, nella foto, Veronica Etro. Sta per arrivare a Parigi anche Alessandra Facchinetti (pulzella di Roby dei Pooh) che firmerà il pret-a-porter della maison Valentino. La deliziosa Alessandra ha già creato per Prada & Gucci, nella foto la linea intimo.
La giovane Versace ha frequentato a Londra la scuola per stilisti: “Zio Gianni mi ha svezzata mentre facevamo shopping”. Zia Donatella: “Continua, se senti che la tua strada è questa”. La pulzella Versace ha presentato la sua prima collezione all’hotel Bel Amie, per il brand Alldressedup, venticinque abiti cosmopoliti, giovani, molte mini: una collezione abbastanza grintosa, dal giubbino di nappa allo short, dalla blusa di jersey al pantalone di raso sino all’abitino di tulle profilato. Jasmine-Di Milo ha sfilato al Ritz, hotel di papà Al Fayed.
Leggi tutto l'articolo su www.alexis.it