WebSim AI: crea pagine e app in pochi secondi con l'intelligenza artificiale

Creare pagine web e applicazioni è un'abilità molto preziosa.
del 07/10/24 -

Non tutti hanno il tempo o le conoscenze necessarie per imparare a programmare, quindi in questi casi può essere d'aiuto WebSim AI.
Quesyo strumento spettacolare permette di sviluppare tutti i tipi di progetti senza bisogno di saper programmare, semplicemente con la potenza dell'intelligenza artificiale.

WebSim AI è una piattaforma online che consente a qualsiasi persona di creare pagine web, strumenti online, giochi mobili, applicazioni e molto altro, senza bisogno di conoscenze di programmazione. WebSim AI si basa su un'avanzata intelligenza artificiale, che segue le indicazioni di testo dell'utente per sviluppare i suoi progetti.

Per iniziare a utilizzare WebSim AI basta seguire alcuni semplici passaggi:

Visitare la pagina WebSim AI: una volta nella pagina, cliccare su 'Login' per creare un account. E' possibile registrarsi utilizzando le credenziali Google o Discord.
Creare l'account: dopo la registrazione si potrà iniziare a creare qualsiasi progetto si abbia in mente.
Utilizzare il browser simulato: nell'interfaccia WebSim AI si troverà un piccolo browser. Qui è dove bisogna scrivere le proprie indicazioni nella barra degli indirizzi che dice 'Cosa ti piacerebbe creare oggi?'

Ad esempio, si può chiedere all'intelligenza artificiale di creare un sito web per un ristorante, un gioco Tetris mobile, uno strumento web per modificare foto o qualsiasi altra cosa venga in mente. L'intelligenza artificiale si occuperà della generazione del progetto in pochi secondi.

Una delle migliori caratteristiche di WebSim AI è la sua capacità di seguire le indicazioni e apportare miglioramenti ai progetti. Una volta che l'AI ha generato il progetto iniziale, si può continuare a dargli istruzioni per adattare e migliorare i dettagli.

Aggiungere funzionalità: se il sito web ha bisogno di una nuova sezione o il gioco mobile richiede funzionalità aggiuntive, basta dirlo semplicemente all'intelligenza artificiale e lei si occuperà del resto.
Apportare modifiche: se non piace come è venuto il progetto, basta chiedere all'intelligenza artificiale che apporterà le modifiche necessarie finché non si sarà completamente soddisfatti del risultato.
Scaricare il progetto: quando si è soddisfatti del progetto, cliccare sull'icona con i tre punti e selezionare 'Download' per scaricare la pagina, l'app o il gioco come file HTML.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 406168