Al via la partnership speciale tra DAZN e la GAZZETTA DELLO SPORT per vivere a pieno la passione sportiva
• Si parte con DAZN + Gazzetta: la combo perfetta. Fino al 30 giugno 2024, i clienti DAZN diretti potranno attivare Gazzetta Digital Edition senza costi aggiuntivi
• Una partnership che si tinge di rosa anche sotto il profilo editoriale. La sezione “news” ora integrata nell’app DAZN, oltre alle notizie e agli approfondimenti dedicati allo sport a cura dei giornalisti DAZN, si popolerà anche di una selezione di contenuti firmati da La Gazzetta dello Sport
del 11/11/22 - di Mariella Belloni
DAZN annuncia la partnership speciale con La Gazzetta dello Sport: una combo perfetta, all’insegna della passione per lo sport, che offre ai clienti diretti DAZN senza costi aggiuntivi, l’abbonamento a Gazzetta Digital Edition, tutti i giorni la versione cartacea in digitale del quotidiano sportivo più letto in Italia.
Approfittando dell’offerta, valida fino al 30 giugno 2024, e attivando Gazzetta Digital Edition, i tifosi potranno entrare nel vivo del mondo dello sport ‘sfogliando’ le news direttamente sui propri dispositivi e approfondendo con un click le storie di Sportweek e degli speciali in formato digitale, fruibili anche attraverso l’app “La Gazzetta dello sport – Quotidiano”.
“Da sempre La Gazzetta dello Sport fa parte del rituale del tifoso sportivo. Dalla pausa caffè della mattina sfogliando le notizie sportive agli aggiornamenti del calciomercato per seguire gli ultimi colpi. Quello con Gazzetta è un accordo che abbiamo fortemente voluto per rafforzare il legame con i nostri tifosi che potranno così seguire i nostri eventi sportivi e tenersi aggiornati sulle ultime notizie, in maniera semplice, semplicemente con un click”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
“Siamo felici di annunciare questa speciale partnership fra la Gazzetta dello Sport e DAZN, due realtà che raccontano lo stesso mondo con uguale passione e competenza. Da adesso gli appassionati di sport avranno accesso a un servizio più completo e dettagliato: potranno passare dalla visione degli eventi live e dei programmi di DAZN alla lettura di notizie e approfondimenti del primo quotidiano sportivo italiano, in versione digitale.” – ha dichiarato Francesco Carione, D.G. La Gazzetta dello Sport.
Come attivare Gazzetta Digital Edition in pochi passi? Per tutti i clienti DAZN e i nuovi clienti che vogliono sottoscrivere un abbonamento all’app di live streaming e intrattenimento sportivo, basta visitare dazn.com/gazzetta per scoprire e attivare l’offerta in bundle con La Gazzetta dello Sport. Una volta sulla pagina sarà possibile riscattare il codice che permetterà all’utente di attivare il proprio abbonamento alla Digital Edition del quotidiano sportivo. Una volta ricevuto per e-mail il codice, l’utente verrà indirizzato sulla landing page de La Gazzetta dello Sport https://abbonamenti.gazzetta.it/dazn/ per l’attivazione.
La partnership con La Gazzetta dello Sport si rafforza ulteriormente anche dal punto di vista editoriale. Da oggi, infatti, la sezione “news” di DAZN sarà disponibile anche in app e conterrà articoli dedicati al mondo dello sport, al calcio, alla boxe fino al football americano a firma dei giornalisti di DAZN e una selezione di contenuti de La Gazzetta dello Sport. Un’integrazione volta a completare l’offerta editoriale di DAZN, con editoriali, interviste e storie esclusive che appassioneranno tutti i tifosi sportivi.
COMMUNITY
[email protected]
DAZN GROUP
DAZN è la piattaforma leader di intrattenimento sportivo e unica emittente digitale di sport a livello mondiale. DAZN è presente in oltre 200 Paesi ed è leader di mercato in Italia, Giappone, DACH e Spagna, dove detiene i diritti delle più prestigiose leghe calcistiche.
DAZN sta rivoluzionando il modo in cui le persone fruiscono gli eventi sportivi. In un'unica piattaforma, dall’interfaccia semplice e immediata, gli appassionati di sport possono guardare, scommettere, divertirsi, condividere, socializzare e acquistare biglietti, NFT e merchandising. Su DAZN, contenuti sportivi in diretta e on-demand, in diverse lingue, su qualsiasi dispositivo.
DAZN è in prima linea per dare agli appassionati di sport di tutto il mondo l'accesso all'intrattenimento sportivo sempre e ovunque. DAZN è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi connessi, tra cui smart TV, set-top box, streaming stick, smartphone, tablet, PC e console per videogiochi, garantendo agli appassionati l'accesso a un catalogo di diritti innovativo e a una serie di contenuti incredibili. Nel Regno Unito e in tutto il mondo, DAZN è accessibile su Smart TV Samsung, LG, Sony e Panasonic e su console di gioco come Playstation e Xbox. Gli abbonati hanno accesso a DAZN anche su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Apple TV e possono trovare l'app su iPhone, iPad, Android e cellulari.
DAZN è un'azienda globale di proprietà privata con dipendenti in oltre 25 paesi. Per ulteriori informazioni su DAZN, i nostri prodotti, le persone e gli eventi, visita il sito www.dazngroup.com
Photo by: fonte ufficio stampa DAZN