Home news Aziendali Comunicato

Alexa è tra i brand più amati dai consumatori italiani per il terzo anno consecutivo

L’assistente vocale di Amazon rientra per il terzo anno consecutivo tra i Best Product Brand nella classifica di Serviceplan Group e Gfk. Per la prima volta, Alexa è presente anche nella categoria Best Momentum Brand, che premia le Marche più capaci di anticipare le sfide del presente e del prossimo futuro.
del 26/03/24 -

Che sia per intrattenersi, semplificarsi la vita o abitare in modo smart, Alexa è un alleato irrinunciabile nelle case degli italiani, ormai affezionatissimi all’assistente vocale di Amazon. A dimostrarlo è l’indagine annuale di Best Brands – giunta alla sua nona edizione – condotta da GfK e Serviceplan Group sui marchi preferiti dagli italiani che integra il successo economico delle Marche al loro vissuto emotivo ed esperienziale.

Alexa rientra, infatti, per il terzo anno consecutivo, nella classifica dei 10 Best Product Brand 2024, il riconoscimento alla migliore Marca prodotto sia dal punto di vista economico e commerciale, sia dal punto di vista della relazione emotiva con il consumatore. Non solo: per la prima volta, l’assistente vocale di Amazon è presente anche nella categoria Best Momentum Brand che premia le Marche più capaci di anticipare le sfide del presente e del prossimo futuro. Questo risultato sottolinea, ancora una volta, il continuo apprezzamento che Alexa riceve dai clienti in Italia.

L’obiettivo di Amazon è continuare a rendere la tecnologia di Alexa sempre più utile e accessibile non solo per semplificare la quotidianità dei clienti, ma anche per avere un impatto positivo sulle loro vite.

Per ulteriori informazioni, visitare



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Omnicom PR Group
Responsabile account:
Valentina Verratti (Client Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 394500