Home news Hi-tech Comunicato

ASUS® presenta la nuova scheda video ENGT430

In concomitanza al lancio del nuovo processore grafico NVIDIA® GeForce® GT430, ASUS è già pronta sul mercato con una scheda video basata su questa GPU di ultima generazione. Nata per essere impiegata in particolar modo all’interno di soluzioni HTPC, ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP) è realizzata con componenti di altissima qualità e, grazie ad un avanzato sistema di protezione, offre massima stabilità e durata nel tempo.
del 11/10/10 -

Cernusco sul Naviglio, 11 Ottobre 2010 – Arriva in Italia la nuova scheda video ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP), dotata di innovative caratteristiche tecniche.

Equipaggiata con il nuovissimo motore grafico Fermi di NVIDIA e basata sulla GPU GeForce GT430 (GF108), l’ultima nata dell’ampia e completa famiglia di schede video firmate ASUS supporta pienamente le Microsoft DirectX® 11, rivelandosi una soluzione perfetta per sistemi home theater e per i casual gamer. ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP) è caratterizzata, infatti, da un PCB a basso profilo (con idoneo bracket incluso nella confezione) e, grazie alla funzionalità NVIDIA® PureVideo™ con l’adozione dello standard HDMI 1.4, assicura le più realistiche e coinvolgenti esperienze durante la riproduzione dei più recenti film, anche in formato Blu-ray 3D Full HD (su televisori e monitor compatibili), senza rinunciare ad un avanzato supporto audio multi-canale 24-bit in alta definizione fino a 192 KHz, con bitstreaming DTS-HD Master e Dolby TrueHD.

L’elevata qualità costruttiva che caratterizza la nuova proposta firmata ASUS, contribuisce in generale a garantire massima affidabilità e durata nel tempo. Le ventole, ad esempio, sono realizzate secondo il sistema “dust-proof”, che le rende più resistenti alla polvere, assicurando una durata fino al 25%* in più rispetto alle ventole tradizionali.

ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP) è dotata, infine, di alcune tecnologie ASUS volte a proteggere la scheda e prevenire eventuali guasti, quali GPU Guard e Fuse Protection, in grado di bloccare il flusso di corrente in caso di sovraccarichi, azzerando i rischi di danni più o meno gravi e garantendo altresì la massima stabilità e longevità alla scheda.

ASUS EGT430/DI/1GD3 (LP) è disponibile in Italia dalla fine di questa settimana al prezzo di Euro 84,9 IVA inclusa.

Maggiori informazioni su www.asus.it

ASUS, tra i primi cinque vendor a livello worldwide di PC portatili e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche netbook, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2009 ASUS ha ottenuto 3268 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale dando vita, con l’Eee PC™, ad una nuova categoria di prodotto che ha rivoluzionato il mercato dei PC. Con oltre 10.000 dipendenti, un reparto di R&D all'avanguardia e un avanzato Design Team interno costituito da oltre 100 designer, ASUS ha chiuso il 2009 con un fatturato di 7,5 miliardi di USD. ASUS compare anche quest’anno tra le dieci Aziende IT più importanti al mondo nella prestigiosa classifica "InfoTech 100" di Business Week, nella quale è presente per la dodicesima volta consecutiva.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Monica Di Maggio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 107809