HDC lancia: Trovare-Clienti-Online.it, la formula esclusiva per imprenditori che vogliono posizionarsi in prima pagina su Google
Aiutare gli imprenditori ad acquisire nuovi clienti online è la mission della nuova realtà nel panorama italiano della SEO
del 08/11/22 - di Ufficio Stampa
Trovare-Clienti-Online.it è il nuovo progetto di HDC Cloud Services che nasce con l’obiettivo di offrire una formula esclusiva a “rischio zero” per le piccole e medie imprese che vogliono conquistare nuovi clienti online.
Sfruttare lnternet per diffondere la conoscenza del proprio marchio, far crescere l’attività e assicurarsi importanti vantaggi sui competitor. Farsi trovare, con i propri prodotti o servizi, nel momento preciso in cui le persone li stanno cercando. E’ questa la grande opportunità che Google offre oggi agli imprenditori. Per coglierla però, bisogna posizionarsi in prima pagina, perché è lì che le persone trovano quello che cercano. Le statistiche, infatti, dicono che oltre il 90% degli utenti si ferma sulla prima pagina e solo lo 0,78% clicca sui risultati della seconda pagina.
“Con un’efficace strategia SEO - Search Engine Optimization - puoi posizionarti in prima pagina e attirare sul tuo sito web migliaia di persone che non potresti raggiungere in nessun altro modo. Così possono trovarti su Google e diventare subito tuoi clienti”, spiega Emo Maracchia, Responsabile Marketing di HDC. “Il mercato però è pieno di consulenti SEO che promettono di farti arrivare in prima pagina in tempi brevissimi e a costi irrisori. Promesse facili che il più delle volte non si realizzano o richiedono spese non preventivate per raggiungere l’obiettivo. Noi invece, con il progetto Trovare-Clienti-Online.it, abbiamo creato una formula esclusiva che garantisce il posizionamento in prima pagina su Google entro 6 mesi. Se ciò non accade, il cliente non pagherà nulla” conclude Maracchia.
Una formula, dunque, che mette il cliente al riparo da qualsiasi rischio. I costi sono dichiarati sin dall’inizio e se non viene raggiunta la prima pagina entro 6 mesi, il cliente può disdire il contratto di servizio senza pagare nulla.