HostelBookers.com rivela i migliori Design Hostel del 2013
HostelBookers, ha stilato una selezione dei migliori "Design Hostel" del 2013.
Questi ostelli combinano convenienza e raffinatezza per offrire, anche al viaggiatore più esigente, il massimo della qualità e del comfort a prezzi contenuti.
del 02/10/13 - di Davide Corradi
Coloro che ancora associano la parola "ostello" ad un'immagine di poca eleganza e scarsa qualità, dovranno presto cambiare idea!
HostelBookers, lo specialista di alloggi low cost, ha stilato una selezione dei migliori Ostelli di Design del 2013.
Questi ostelli combinano convenienza e raffinatezza per offrire, anche al viaggiatore più esigente, il massimo della qualità e del comfort.
La selezione stilata da HostelBookers comprende 18 ostelli. Tra le nazioni più premiate spiccano la Svizzera e la Spagna che possono vantare ben tre strutture ciascuna in questa speciale classifica.
Tra gli Ostelli selezionati da HostelBookers spiccano:
Situato nel centro di Praga, FusionPrague è un "ostello boutique", in cui la classe e l’eleganza degli interni vanno a braccetto con la convenienza. La struttura offre ampi spazi comuni incluso un 360° lounge bar dove godersi un drink in compagnia degli altri ospiti.
Sant Jordi Sagrada Familia a Barcellona, arredato secondo il tema ‘skateboarding’ è un vero e proprio paradiso per gli amanti della tavola a quattro ruote riflettendo in pieno lo spirito vibrante ed artistico di Barcellona.
Nel cuore di Lisbona situato in una delle aree più caratteristiche della città The Independente Hostel & Suites è una struttura elegante che offre dormitori condivisi, stanze spaziose e suite con balconi privati che si affacciano sul fiume Tago.