Home news Hi-tech Comunicato

Il trasmettitore di allarmi AddSecure IRIS-4 50 è già pronto per il futuro

Basato su tecnologia 4G e certificato secondo le più rigorose normative vigenti, il piccolo e compatto IRIS-4 50 è stato progettato per operare con la quasi totalità delle centrali di allarme e consentire un facile aggiornamento di quelle che utilizzano connettività obsoleta o di prossima dismissione.
del 16/10/24 -

AddSecure, azienda leader a livello europeo per la connettività IoT e le soluzioni end-to-end sicure, con il comunicatore IRIS-4 50, l’ultimo nato della propria famiglia di terminali per la trasmissione di allarmi, punta a rafforzare ulteriormente la propria presenza in Italia, rivolgendosi anche verso nuovi mercati.

Dotato di certificazioni di conformità alle più rigide normative in vigore (EN 50131-10:2014, EN 50136-2:2013, EN 54-21:2006), questo compatto trasmettitore di allarme su rete cellulare a percorso singolo è in grado di garantire i massimi livelli di affidabilità, il rispetto dei più rigorosi standard di sicurezza ed elevate performance in tutte le situazioni.

Flessibile e versatile, IRIS-4 50 è basato su tecnologia 4G (auto-adattante a 3G e 2G, se necessario) e offre una connettività veloce ed efficiente con la possibilità di optare per la SIM AddSecure Link integrata o di utilizzare una SIM dati a scelta.

Progettato per interfacciarsi e operare con la stragrande maggioranza delle centrali di allarme, IRIS-4 50 mette a disposizione una porta di selezione (emulazione PSTN), 2 ingressi, 2 uscite e 1 porta seriale RS232, mentre le sue ridotte dimensioni, analoghe a quelle di una carta di credito, ne consentono la facile integrazione anche all’interno delle centrali più piccole.

Ideale sia per l’implementazione di nuovi sistemi antintrusione, sia per aggiornare quelli esistenti basati su tecnologie obsolete o di prossima dismissione (quali PSTN o 2G/3G), IRIS-4 50 è semplicissimo da installare e configurare, grazie anche al software IRIS ToolBox, che lo rende un trasmettitore di allarme praticamente “plug & play”.

Caratterizzato da un’elettronica chiusa e protetta, che gli consente di resistere alle sfide ambientali e agli attacchi esterni, IRIS-4 50 è in grado di operare correttamente anche nelle condizioni più difficili, mentre un APN privato garantisce connessioni sicure senza compromessi.

“Grazie alle eccellenti doti di compatibilità, alla facilità d’uso e alla conformità con le normative più severe, l’IRIS-4 50 rappresenta già oggi il futuro della sicurezza e della connettività”, ha affermato Antonio Cuccurullo, Country Sales Leader, che ha proseguito: “Per chi desidera proteggere al meglio ciò che di più conta, questo trasmettitore di allarme rappresenta sicuramente la scelta migliore che si possa fare, poiché mette a disposizione tutte le tecnologie e i livelli di protezione ai quali nessuno oggi dovrebbe rinunciare”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 406910