LibreOffice Conference 2013
Studio Storti entra nell’Advisory Board di The Document Foundation
del 26/09/13 - di Luca Raffaelli
Tre giorni di lavori per la LibreOffice Conference 2013, l'incontro annuale di The Document Foundation, l'organizzazione no profit che coordina lo sviluppo di LibreOffice.
Da quest'anno Studio Storti entra a far parte dell'Advisory Board e si prepara al lancio della Divisione LibreOffice per offrire supporto professionale alle migrazioni a LibreOffice.
“Studio Storti porta all’interno dell’Advisory Board TDF un’esperienza di oltre 15 anni nelle migrazioni della Pubblica Amministrazione italiana verso le soluzioni open source”, commenta Italo Vignoli, Membro del Board of Director di TDF. “L’annuncio è estremamente importante per l’intero ecosistema, perché conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno – che la visione di un progetto indipendente che è alla base della nascita di TDF può stimolare la crescita di terze parti che investono su LibreOffice. In Italia, potrà cambiare lo scenario delle migrazioni”.
Con l’ingresso di Studio Storti, l’Advisory Board TDF è composto da 14 membri, sei dei quali si sono aggiunti nei primi nove mesi del 2013 – AMD, CloudOn, Collabora, KACST (King Abdulaziz City of Science and Technology), MIMO (French Ministries) e Studio Storti – a quelli già attivi: FRODEV (Freies Office Deutschland e.V.), FSF (Free Software Foundation), Google, Intel, Lanedo, RedHat, SPI (Software in the Public Interest) e SUSE.
Grandi aspettative e grandi progetti, è l'ora di LibreOffice!
http://www.libreitalia.it/
http://blog.documentfoundation.org/2013/09/16/libreoffice-conference-schedule/