Home news Aziendali Comunicato

Lo studio “Andrea Chiesa è Progetto Immagine” acquisisce una nuova unità per la regia mobile

Lo streaming video live sul web, una valida alternativa agli eventi con pubblico resi di difficile organizzazione a causa delle restrizioni anti Covid.
del 05/02/21 -

Per venire incontro alla sempre crescente richiesta di riprese video da trasmettere in streaming live sul web lo Studio di Comunicazione "Andrea Chiesa è Progetto Immagine" si è dotato di una regia mobile Blackmagic Design di produzione americana.

"Una regia compatta e di rapido allestimento, adatta a streaming live sul web di eventi, convegni, manifestazioni artistiche e sportive" Andrea Chiesa, titolare dell’agenzia di comunicazioni Progetto Immagine aggiunge che “la dotazione comprende varie telecamere servo-comandate da operatore anche a distanza, in formato 4K e FullHD. Oggi lo streaming live è una efficace risposta alle limitazioni di presenza di pubblico dovute alle restrizioni anti-covid, la nostra configurazione ci consente inoltre di estendere questo servizio anche alle realtà dotate di budget limitati”.

Innovativa anche la modalità di collegamento delle camere alla regia, possibile anche in modalità wireless, sempre con l'obiettivo di essere rapidi ed indolori nella fase di setup.
La recente pandemia ha destabilizzato l’economia mondiale, obbligandoci a rivedere e riadattare le nostre modalità di interazione azienda - cliente, comunicare a distanza, ma in modalità interattiva, come permesso dalle varie piattaforme di streaming: Facebook, YouTube, Linkedin, Instagram, ci consente di recuperare il terreno perduto e rimanere in contatto con i nostri utenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Andrea Chiesa è Progetto Immagine
Responsabile account:
Andrea Chiesa (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 337004