N-Able partner tecnologico di CoreTech
CoreTech, Cloud Provider White Label dedicato esclusivamente al Canale ICT e N-Able (precedentemente nota come SolarWinds MSP), azienda leader globale nelle soluzioni scalabili e complete per la gestione dei servizi IT per MSP, annunciano una nuova collaborazione strategica.
del 08/06/22 - di Monica Gatti
CoreTech, Cloud Provider White Label dedicato esclusivamente al Canale ICT e N-Able (precedentemente nota come SolarWinds MSP), azienda leader globale nelle soluzioni scalabili e complete per la gestione dei servizi IT per MSP, annunciano una nuova collaborazione strategica. Dal 2 Giugno INFATTI CoreTech diventa distributore a tutti gli effetti di soluzioni Best in Class per i Managed Service Provider!
N-Able sarà un Vendor strategico per CoreTech, perché aiuterà a consolidare il mercato degli MSP di medie e grandi dimensioni e fornirà una solida base di espansione nel mercato Enterprise. Oggi CoreTech è in grado di fornire soluzioni RMM di fascia Enterprise grazie ad N-Able, leader storico in questo mercato.
Marino Vigliotti, Cloud Sales di CoreTech, alla domanda su N-Able afferma:
"Le nostre competenze tecniche, la profonda conoscenza del mercato ed il nostro modo di comunicare e aiutare i Partners, permetteranno a CoreTech di diventare in Italia il punto di riferimento di N-Able per gli MSP."
La partnership inizia con la distribuzione di tutte le soluzioni N-Able sia per la parte MSP che le licenze per gli utenti finali.