Netwrix annuncia una partnership tecnologica strategica con Safetica
La classificazione accurata e automatizzata dei dati sensibili è ora estesa agli endpoint aziendali
del 15/12/21 - di Armida Kaloti
Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, e Safetica, una società che sviluppa software per la prevenzione della perdita di dati (DLP), hanno annunciato oggi una partnership tecnologica per fornire alle organizzazioni una classificazione consistente dei dati in tutto l'ambiente IT, migliorando la sicurezza e riducendo il carico di lavoro IT.
Controlli di sicurezza costanti aiutano a ridurre le lacune di sicurezza. Sfruttando la tecnologia di classificazione ad alta fedeltà di Netwrix Data Classification su server, cloud storage e ora endpoint, le organizzazioni possono essere sicure che i loro dati sensibili vengano trovati e protetti in modo coerente. Inoltre, poiché i file sono classificati in modo più accurato rispetto ad altri strumenti, i professionisti della sicurezza possono aspettarsi meno falsi avvisi positivi.
Se implementati insieme, Netwrix Data Classification e Safetica ONE forniranno ai professionisti della sicurezza la certezza che i dati della loro organizzazione vengono scoperti utilizzando regole di classificazione unificate, portando a un ingombro di sicurezza inferiore e meno mal di testa causati da troppi falsi avvisi positivi.
Senza una classificazione dei dati coerente e accurata in tutta l'azienda, contenuti simili in posizioni diverse non riceveranno gli stessi controlli di sicurezza, il che può lasciare a rischio quantità significative di dati sensibili e regolamentati. Collaborando con Safetica ONE, abbiamo esteso la nostra tecnologia di classificazione dei dati leader del settore dagli storage cloud e on-premise agli endpoint.
John Newsom, Vice President of Business Development, Netwrix
Crediamo che ogni organizzazione meriti di sapere che i propri dati sono al sicuro. Insieme a Netwrix, stiamo seguendo il nostro percorso per rendere la protezione dei dati facile e disponibile per tutti.
Richard Brulík, CEO, Safetica