OBE presenta il nuovo appuntamento di OBE Talks dedicato al ruolo di influencer e creator nell'odierno scenario digitale
L’Osservatorio Branded Entertainment presenta il workshop a cura di OBE Academy con ospite Sonia Peronaci. Appuntamento martedì 7 luglio.
del 07/07/20 - di Federica Zetti
Milano, 6 luglio 2020 – OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, presenta il nuovo appuntamento con OBE Talks dedicato a come cambia il ruolo di influencer e creator nell'odierno scenario digitale.
Appuntamento martedì 7 luglio, dalle 16.00 alle 17.00, con “Contenuto, Reputazione e Autorevolezza. Come cambia il ruolo di influencer e creator nell'odierno scenario digitale.”, webinar per approfondire come sia cambiato il ruolo degli influencer nei mesi di emergenza e le richieste del pubblico, sempre più attento a messaggi positivi e contenuti rilevanti.
Ad aprire l’appuntamento, gratuito e aperto a tutti, la presentazione della ricerca OBE, realizzata in collaborazione con BVA Doxa, "La narrazione e il ruolo di talent e influencer in periodo di crisi. I primi segnali di un mondo in evoluzione", presentata da Anna Vitiello, OBE Academy Director e CXO Fuse, cui seguirà una tavola rotonda con Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, Michele Tanci, External Relations Manager, QVC e Matteo Pogliani, Fondatore ONIM Osservatorio Nazionale Influencer Marketing.
Per iscriversi al workshop: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-obe-talks-111596672652