Overland-Tandberg estende la garanzia per le soluzioni a nastro delle serie NEOxl e NEOs
Con l'obiettivo di stabilire un nuovo standard di eccellenza, Overland-Tandberg ha deciso di estendere la durata della garanzia standard delle sue librerie a nastro che, sempre di più, rappresentano le soluzioni ideali per l'archiviazione a lungo termine d'ingenti quantità dati.
del 27/09/23 - di Paolo Carli
Overland-Tandberg, primaria tech company nell’ambito dello storage con oltre 10.000 partner in più di 100 paesi nel mondo, annuncia l'estensione della garanzia delle soluzioni a nastro delle serie NEOxl e NEOs.
Più in dettaglio, per le soluzioni rackmount robotizzate NEOxl 40 e NEOxl 80, la multinazionale dello storage ha previsto un'estensione della garanzia standard a tre anni attraverso la formula OverlandCare Silver che, a seconda dei casi, prevede l'intervento on site entro un giorno lavorativo da parte di tecnici specializzati per la sostituzione di parti o l'invio delle stesse per consentirne la sostituzione da parte dell'utente, sempre entro un giorno lavorativo.
Per quanto riguarda le soluzioni a nastro NEOs T24 e i NEOs StorageLoader, Overland-Tandberg offre una garanzia standard tramite formula OverlandCare Bronze, che prevede la sostituzione avanzata delle parti entro due giorni lavorativi.
Sia per le proposte della serie NEOxl, sia per quelle della serie NEOs, inoltre, Overland-Tandberg offre oggi la possibilità in fase di acquisto di optare per l'estensione della garanzia fino a cinque anni, evitando la preoccupazione di doversi ricordare della scadenza e del rinnovo della copertura e mettendo al riparo da costi imprevisti in grado di impattare sul budget.
"La nostra mission è da sempre quella consentire alle organizzazioni di poter gestire e proteggere in modo adeguato il loro patrimonio di dati e di asset digitali - ha dichiarato Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, che ha poi concluso - L'estensione della garanzia per le soluzioni a nastro delle serie NEOxl e NEOs, quindi, è stato un passo naturale del