Playstation 4: data di uscita nel 2012 e con controlli in stile Kinect
E' ancora una voce di corridoio, cioè qualcosa di "sussurrato" e non sicuro. Eppure molte fonti affermano: Sony sta già producendo 20 milioni di PS4 nelle presso Foxconn e Pegatron, a Taiwan.
del 05/07/11 - di Simone Trimarchi
I rumor si fanno sempre più insistenti e… quando le voci di corridoio cominciano a rimbombare nelle stanze, non sono più voci di corridoio bensì, verità. O sbaglio? Oggi un’altra fonte conferma. Playstation 4 o PS4 per gli amici, sarà verità a breve, brevissimo tempo. Secondo Digi Times Report, infatti, un partner basato a Taiwan di Sony starebbe già producendo la console di prossima generazione in 20 milioni di unità.
Fabbricata tra Foxconn (si quella di Silicio, sangue, sudore e suicidi) e Pegatron, il nuovo gioiello tecnologico giapponese potrebbe integrare direttamente “on board” dei controlli in stile Kinect, cioè senza controller e, in meno di 18 mesi, potrebbe essere sul mercato. Questo significa che a Natale 2012, sotto l’albero, potremo farci un regalo meraviglioso e, questo lo aggiungo io, meravigliosamente costoso.
Sarà vero? Noi l’abbiamo letto su “Computer and Videogames“. Voi… credete a chi vi pare