Preparati mentalmente per lo Swimrun Cheers
Percorso di mental training gratuito per i primi 8 swimrunner che ne faranno richiesta
del 15/06/16 - di Alice Gatti
Il 27 agosto Verbania Pallanza ospiterà la prima edizione della Swimrun Cheers, una competizione che include frazioni di nuoto alternate a frazioni di corsa senza soluzione di continuità (si corre con la muta e si nuota con le scarpe). Una competizione in tipico stile endurance che richiederà ai 110 partecipanti ammessi un notevole impegno, non solo fisico ma anche mentale.
Per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di stringere una partnership con l’autrice di Tecniche mentali per il potenziamento della prestazione sportiva (edito da Edizioni FerrariSinibaldi) Valentina Penati, psicologa e mental trainer. Ai primi 8 iscritti che ne faranno richiesta verrà infatti offerto un percorso gratuito di 4 incontri di mental training, in cui potranno apprendere importanti e utili tecniche per la gestione della fatica mentale e provare così ad affrontare l’impegnativa Swimrun con uno strumento in più.
Per iscrizioni e informazioni sulla gara è possibile consultare il sito dedicato www.swimruncheers.it e per informazioni sul mental training il sito www.edizionifs.com.
Contatti:
Edizioni Ferrari Sinibaldi:
Tel: +39 02 83421879
email: [email protected]
Event and partnership information:
Veronica Castelli
email: [email protected]