Pubblicato online il primo sito che permette di effettuare il calcolo del rischio chimico per la salute con metodo Movarisch ed esportazione dei dati in word, pdf e excel
Divisionehse.it diventa da oggi punto di riferimento per chi deve effettuare la valutazione del rischio chimico con metodo Movarisch. Secondo un recente sondaggio il 74% dei tecnici in materia di salute e sicurezza sul lavoro non ha a disposizione strumenti efficaci per valutare correttamente il rischio chimico per la salute. Il 94% sostiene di aver trovato in divisionehse.it lo strumento definitivo per elaborare tutta la documentazione in brevissimo tempo e in maniera estremamente semplice.
del 11/04/22 - di Dario Pratola
DivisioneHSE.it, punto di riferimento per la valutazione del rischio chimico con il metodo Movarisch, annuncia il raggiungimento di tre chiari obiettivi. Secondo l'ultimo sondaggio il 74% dei tecnici in materia di salute e sicurezza sul lavoro non ha a disposizione strumenti semplici ed efficaci per valutare correttamente il rischio chimico per la salute e il 94% afferma di aver trovato in DivisioneHSE.it lo strumento perfetto per elaborare tutta la documentazione in breve tempo e in maniera estremamente semplice.
Secondo il fondatore di DivisioneHSE.it, ciò è dovuto al fatto che l'applicativo è stato realizzato da specialisti in materia di salute e sicurezza sul lavoro per essere semplice, con un approccio futuristico e mirato alla condivisione delle informazioni. Il tecnico utilizzatore dell'applicazione è stato posto al centro del progetto: fondamentale importanza eliminare i passaggi superflui e snellire le procedure.
Mai come negli ultimi anni la domanda di avere applicazioni snelle, in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ha registrato un incremento così importante. Incremento che sta continuando tutt'ora. Sono decine di migliaia le aziende che ogni giorni hanno bisogno di un applicazione efficace per valutare il rischio chimico attraverso il metodo Movarisch e fin oggi, non sapevano a chi rivolgersi.
Il modello di business di DivisioneHSE è contraddistinto dall' attenzione al utente. Ne sono prova i costanti ampliamenti delle funzionalità e aggiornamenti.
Come spiega il fondatore e Managing Director di DivisioneHSE: “la valutazione del rischio chimico attraverso metodo Movarisch è una nicchia in forte crescita contraddistinta da una clientela altamente competente, dinamica, professionale, ma anche esigente. Sono tutti professionisti desiderosi di fare bene il loro lavoro. Difficile che scelgano siti generalisti. Per effettuare la valutazione del rischio con metodo Movarisch, preferiscono affidarsi a noi. Siamo fieri di ciascuno dei nostri utenti. E siamo fieri d’aver contribuito al benessere di tante aziende, nonché al benessere lavorativo di tanti professioni. Non ci saremmo mai aspettati dal sondaggio risultati così positivi. Tuttavia, il nostro modello di business ci impone di non accontentarci. Puntiamo ad guardare oltre questi traguardi e fare sempre di più per i nostri professionisti”.
Alla base del successo ottenuto fino ad ora, va sottolineata la grande forza di volontà di tutta la squadra di DivisioneHSE. Squadra altamente specializzata, professionale e dinamica: ha sempre lavorato per massimizzare la qualità dell'applicazione.
Photo by: Movarisch_Copertina di DivisioneHSE