Home news Hi-tech Comunicato

Record di certificazioni IBM per ArsLogica Sistemi

L'Azienda di Padova ha ottenuto la cinquantesima certificazione professionale in ambiente IBM, battendo ogni record in ambito nazionale.
del 27/03/12 -

ArsLogica Sistemi, azienda con sede a Padova e presente sull'intero territorio nazionale continua ad investire nella professionalità del proprio personale tecnico e commerciale.

L'Azienda infatti con la certificazione professionale ottenuta oggi ha raggiunto il ragguardevole numero di 50 diverse certificazioni professionali in ambiente IBM, battendo ogni record in ambito nazionale.

Tra le tante certificazioni ottenute, spiccano la "IBM eServer Certified Specialist - System p Administration" (sistemi AIX), la "IBM Certified Systems Expert - High Availability for AIX Technical Support and Administration" (HACMP e Power HA), e la "IBM Certified Specialist Bladecenter", solo per citarne alcune tra le più rare e ambite dai sistemisti "super-tecnici".

Molte anche le certificazioni sui prodotti "middleware" di IBM, come Tivoli Storage Manager, WebSphere Application Server e Portal Family, Lotus Advanced Collaboration e Information Management Solutions.

"Fornire ai nostri Clienti un alto valore aggiunto - ha dichiarato Filippo Maria Cacace, Presidente del gruppo ArsLogica - è sempre stato un nostro forte principio aziendale. E questo obiettivo si raggiunge solo investendo sulle capacità e le professionalità del personale dell'Azienda.
Il grande e costante impegno profuso nella crescita e nella valorizzazione dei nostri tecnici e dei nostri commerciali dimostra che ArsLogica Sistemi è un'ottima Azienda sulla quale poter contare per servizi di qualità, e un'ottima Azienda nella quale lavorare.
Questo record di certificazioni conferma che ArsLogica Sistemi è oggi una Azienda leader sul mercato nazionale dell'ICT."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Arslogica Sistemi Srl
Responsabile account:
Filippo Maria Cacace (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 163253