Wake Up Innovators RESTART. Nel «salotto virtuale» di Connexia la parola all’eccellenza del food&beverage. Guest: Matteo Bruno Lunelli
Giovedì 09 luglio nuovo talk di Connexia con i top manager italiani. Protagonista l’eccellenza del vino made in Italy. Ospite: Matteo Bruno Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato delle Cantine Ferrari e Presidente di Fondazione Altagamma.
del 07/07/20 - di Federica Zetti
Milano, 06 luglio 2020 – Quindicesimo appuntamento con Wake Up Innovators | RESTART, ciclo di incontri dedicato alla ripartenza a cura di Connexia.
Ad accesso gratuito e interamente digitale, Wake Up Innovators | RESTART Special Edition è un’occasione di analisi concreta e confronto aperto con i protagonisti dell’industria italiana, per fare insieme il punto sul business e sulle strategie per reagire alla crisi e ripartire.
Ospite del «salotto virtuale» di Connexia Matteo Bruno Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato delle Cantine Ferrari e Presidente di Fondazione Altagamma. Il talk sarà occasione di confronto per comprendere come il settore enologico, eccellenza italiana nel mondo, e tutta l’industria di alta gamma, pilastro dell’economia italiana, abbiano lavorato per far fronte all’emergenza coronavirus anche in ottica dei prossimi step utili alla ripartenza. A fare gli onori di casa Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia.
Evento gratuito in live meeting previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex (https://bit.ly/31K62fw).
WAKE UP INNOVATORS | RESTART
Giovedì 09 luglio
Ore 9.00 – 10.00
@Cisco Webex