Webinar gratuito: aggiornamento 2022-2024 Piano Triennale Transizione Digitale
Disponibile online il nuovo Piano Triennale per la Transizione Digitale 2022-2024: diverse le novità in riferimento a progetti e investimenti del PNRR, che saranno analizzate nel prossimo webinar organizzato da Lentepubblica.it
del 30/01/23 - di Simone Bellitto
L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato l’edizione 2022-2024 del Piano triennale per la Transizione Digitale.
Nello specifico l’aggiornamento 2022-2024 del Piano Triennale recepisce in maniera sempre più estesa i contenuti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che rappresenta una straordinaria opportunità di accelerazione della digitalizzazione amministrativa.
Nel Piano Triennale sono infatti presenti il riferimento ai target e alle linee di azione del PNRR, oltre all’indicazione degli Investimenti e degli Avvisi pubblicati.
Per l’occasione Lentepubblica.it, quotidiano partecipativo della Pubblica amministrazione con il contributo tecnico-organizzativo di Golem Net, ha organizzato il webinar: “Aggiornamento 2022-2024 Piano Triennale Transizione Digitale” che si terrà il prossimo mercoledì 8 febbraio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 sulla piattaforma online di Lentepubblica.it.
Il webinar gratuito rappresenta l’occasione perfetta per fornire chiarimenti su tutte le novità presenti all’interno dell’aggiornamento del Piano Triennale per l’Informatica nella PA.
Questi saranno i punti all’ordine del giorno:
- Le novità rispetto al piano 21-23
- La struttura del piano: strategia e principi guida
- Le modifiche alle linee d’azione
- Il nuovo scadenziario 2023-2024
- Il nuovo modello compilabile gratuito
Ad aprire i lavori sarà Giuseppe Orefice, Responsabile Relazioni Esterne di Golem Net srl.
A moderare il dibattito sarà la dott.ssa Giusy Pappalardo, coordinatrice editoriale della testata giornalistica Lentepubblica.it
Relatore dell’evento Andrea Marella, Esperto in servizi di Affiancamento pratico del Responsabile alla Transizione Digitale.
Per iscriversi, è necessario registrarsi sul link disponibile alla fine di questo articolo.