Recensioni servizi Web gratuiti
Personalità Politiche gratis
-
sito
Matteo Renzi
Sito ufficiale di Matteo Renzi, politico italiano, Presidente della Provincia di Firenze dal 2004 al 2009 e sindaco di Firenze dal 2009. Presidente del Consiglio nel 2014.
-
sito
Antonio Bassolino
Sito ufficiale di Antonio Bassolino, al momento di questa recensione, presidente della Giunta della Regione Campania nonché ex Sindaco di Napoli, Ministro del Lavoro, Deputato, ecc.
-
sito
Enrico Letta
Sito ufficiale dell'onorevole Enrico Letta. Pisano, ha alle spalle un percorso umano e formativo all’insegna dell’Europa. Dall’infanzia a Strasburgo – dove frequenta la scuola dell'obbligo – alla laurea in Diritto internazionale all’Università di Pisa. Sempre a Pisa consegue il dottorato di ricerca in Diritto delle comunità europee alla Scuola Superiore ''S. Anna''. A 25 anni è già presidente dei Giovani del Partito Popolare europeo.
-
sito
Giorgio la Malfa
Sito personale ufficiale del leader storico del partito repubblicano, Giorgio la Malfa.
-
sito
Giulio Tremonti
Sito personale del vicepresidente di Forza Italia, Giulio Tremonti, vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro dell'Economia e delle Finanze con i governi Berlusconi.
-
sito
Luigi De Magistris
Blog di Luigi De Magistris, esponente di punta dell'Italia Dei Valori.
-
sito
Mara Carfagna
Da donna di spettacolo a Ministro del Governo Berlusconi. Pagine ufficiali del sito di Mara Carfagna.
-
sito
Massimo D'Alema
Pagine personali di Massimo D'Alema, personalità politica di primo piano degli ultimi anni. E' tra i giovani dirigenti della ''svolta'' che, nel 1989, con Achille Occhetto, trasformano il Pci in Partito democratico della sinistra (Pds). Alla nascita del nuovo partito, nel 1990, ne diviene Coordinatore politico e nel 1994 è eletto Segretario. Ricopre la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri; Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli esteri del II ...
-
sito
Maurizio Gasparri
Sito ufficiale di Maurizio Gasparri, parlamentare di lungo corso di Alleanza Nazionale, Ministro delle Comunicazioni dal 2001 al 2005 nel Governo Berlusconi II.
-
sito
Pier Luigi Bersani
Pagine personali ufficiali del politico italiano e deputato europeo, Pier Luigi Bersani. Entrato in politica con il Partito Comunista Italiano, ricopre ruoli di primo piano tra cui quello di Ministro dello Sviluppo Economico nel secondo governo Prodi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco