I migliori siti di umorismo trash
di Emiliano Cecchi
Risorse correlate
Vignette e satiraBarzellette
Strip generator
Trash
Testi simili in...
Tempo liberoAltri servizi
Per chi ama ridere su tutto, perdere tempo ridendo e cerca solo il peggio... ecco a voi il meglio del peggio del Web italiano.
Con l'avvento di Facebook ed il proliferare di post trash, consapevoli o inconsapevoli, ai siti dedicati a raccogliere tutto quanto diventa umorismo trash sono capitate due cose diametralmente opposte: alcuni sono "scoppiati" in termini di popolarità grazie proprio a Facebook, altri hanno perso forza. E' sempre più difficile per siti di, più o meno, qualsisai tipologia, portare via un utente dall'interno di Facebook. Avere però a portata di mano archivi di trash puro può essere inutile... ehm volevo scrivere utile. Ecco allora che proponiamo il nostro podio per quelli che riteniamo i più utili dei siti inutili, o il meglio del peggio... insomma avete capito.
Il questo periodo post avvento social, il top non potevamo che riservarlo a Lercio, proprio il top tra coloro che hanno saputo sfruttare al meglio BigF. Al secondo posto abbiamo piazzato Nonciclopedia, un grande progetto collaborativo per una Wiki finalmente inutile. Terzo posto ad un grande filglio dei social network in termini di trash: Commenti Memorabili. Mi piace però citare anche uno storico come Bastardi Dentro ed un blog che a me personalmente piace un sacco, quello di Recenti Studi Scientifici.
Capisco che non siete arrivati in questa pagina per farvi annoiare con parole, allora vi lascio alle schede (e relativi links) di coloro che popolano il podio qui di seguito ed a tutti gli altri siti Trash che trovate nella apposita categoria.