Recensione software
Folder Lock
318
Cripta file e crea backup su Windows
Folder Lock è un software di blocco file che ti permette di criptare i file e creare un backup in tempo reale dei file criptati sul cloud. Ti consente di proteggere dispositivi portatili come unità USB, dischi flash, eliminare file indesiderati in modo sicuro, creare portafogli digitali e molto altro. Folder Lock è perfettamente compatibile con le versioni a 32 e 64 bit di Windows 10/8/7/XP e altre ancora. I tuoi file e cartelle conservati nei "lockers" sono protetti con una crittografia AES a 256 bit in tempo reale. Non è necessario decriptare i tuoi file ogni volta che li accedi, e puoi ripristinare i file in qualsiasi momento su qualsiasi computer.
Inoltre, Folder Lock ti consente di convertire i tuoi "lockers" in "locker" portatili, permettendoti di conservare i tuoi file criptati ovunque tu vada, sia su unità USB che su dischi esterni. Per proteggere i tuoi file senza criptarli, puoi anche bloccare file, unità e cartelle sul tuo PC utilizzando Folder Lock. Allo stesso modo, puoi anche creare Portafogli Criptati per conservare i tuoi dati bancari, carte ATM, numeri PIN, dettagli delle carte di credito e altro ancora. Questo strumento di sicurezza migliorato ti consente di eliminare file in modo sicuro, pulire la cronologia, effettuare backup sicuri e molto altro. La funzione di protezione tramite password ti consente di impedire a occhi indiscreti di visualizzare, accedere, modificare o eliminare i tuoi dati riservati. Inoltre, puoi utilizzare l'opzione di modalità invisibile per rendere i tuoi file e cartelle invisibili agli occhi non autorizzati. Folder Lock è un software di blocco file avanzato che ti permette di bloccare cartelle, criptare file, proteggere unità USB portatili, creare portafogli digitali e molto altro ancora.
https://www.newsoftwares.net/folderlock/
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.
Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!