Recensione sito
Repocket
308
Guadagna condividendo la connessione internet non utilizzata
Repocket è un'applicazione che consente agli utenti di guadagnare condividendo la propria connessione internet non utilizzata. Dopo aver installato l'app, questa condivide in background la connessione internet inutilizzata, che può essere messa in pausa o disabilitata in qualsiasi momento. Gli utenti possono iniziare a guadagnare in meno di 5 minuti dall'installazione dell'app e possono aumentare i propri guadagni aggiungendo più dispositivi o riferendo altri utenti. Repocket offre un bonus di $5 per l'iscrizione e una commissione a vita del 10% su tutti gli utenti referenziati. I guadagni possono essere prelevati una volta raggiunti i $20.
Repocket afferma di prendere seriamente la privacy e la sicurezza dei dati, seguendo le migliori pratiche per garantire la sicurezza sia degli utenti che dei loro dati. L'app non condivide informazioni personali al di fuori di quelle necessarie per operare il servizio, come l'indirizzo IP, il gestore/carrier e la città.
Repocket è compatibile con dispositivi mobili e tablet, e attualmente i pagamenti possono essere effettuati tramite PayPal, con ulteriori opzioni previste per il futuro. Il servizio è disponibile in tutti i paesi tranne Corea del Nord, Cuba, Iran, Siria e Venezuela.
È corretto esplicitare che noi della redazione non abbiamo testato direttamente il servizio.
https://repocket.co/
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.
Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!