Recensione software
Tails
231
Sistema operativo portatile e sicuro
Tails è un sistema operativo portatile che protegge da sorveglianza e censura. Chi sono i principali utilizzatori di Tails? Attivisti Usano Tails per nascondere le proprie identità, evitare la censura e comunicare in modo sicuro. Giornalisti e loro fonti: Usano Tails per rendere pubbliche informazioni sensibili e accedere a Internet da luoghi poco sicuri. Reduci di violenze domestiche: Usano Tails per eludere la sorveglianza in casa propria. Tu: Ogniqualvolta tu abbia bisogno di maggiore privacy in questo mondo digitale.
EVITA LA SORVEGLIANZA, LA CENSURA, LA PUBBLICITÀ E I VIRUS
Tails usa la rete Tor per proteggere la tua privacy online e aiutarti a evitare la censura. Goditi Internet come dovrebbe essere.
IL TUO COMPUTER SICURO, OVUNQUE
Spegni il computer e avvialo dalla tua chiavetta USB Tails al posto di Windows, macOS o Linux. Dopo l'arresto del sistema, sul computer non rimane traccia di Tails.
ATTREZZATURA PER LA SICUREZZA DIGITALE
Tails include una selezione di applicazioni per lavorare su documenti sensibili e per comunicare senza rischi. In Tails, tutto è pronto per l'uso e le impostazioni predefinite sono sicure.
SOFTWARE LIBERO
Puoi scaricare Tails gratuitamente e le persone che svolgono ricerche indipendenti nel campo della sicurezza possono verificare il nostro lavoro. Tails è basato su Debian GNU/Linux.
https://tails.boum.org/
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.
Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!